Libri ed e-book

Libri ed E-book

Durante i più di 10 anni di attività, Landexplorer ha sviluppato diverse competenze nella realizzazione di libri ed e-book, aiutando autori nelle scelte grafiche e strategiche di realizzazione o distribuzione dell’opera, divenendo, in qualche caso, anche piccola casa editrice.

Visioni oniriche – Paolo Primatesta

Paolo Primatesta giovane artista presenta l’espressione dei suoi sogno trasformandoli in opere d’arte. Visto la particlarità dell’opera se volete maggiori informazioni oppure volete acquistare il libro cliccate sul pulsante e mandateci una email.

1000 e un Caffé – Luca Ciurleo

Prefazione di Piercarlo Grimaldi. L’antropologo Luca Ciurleo ci racconta le molte sfaccettature che la frase “andiamo a bere un caffè?”. Si analizza l’origine della bevanda e il significato sociale che assume per milioni di persone.

Almanacco casalese 2018 – Autori vari

Storie e memorie di Casale Corte Cerro realizzato da un gruppo di volontari con l’idea di essere una pubblicazione periodica su usi e costumi del paese

Ciboland- viaggio nell’EXPO tra antropologia ed economia – Luca Ciurleo e Samuel Piana

L’antropologo Luca Ciurleo e l’economista Samuel Piana raccontano EXPO 2015 ognuno dal proprio punto di vista dopo la chiusura dell’evento. prefazione di Marco Pedroni, presidente di Coop Italia.

La valle nel segno del colore – Gruppo pittori vigezzini

Grazie alle prefazioni di Luca Ciurleo e Giuseppe Possa si entranel mondo della pittura vigezzina grazie ad un’ampia presentazione di opere realizzate dal Gruppo Pittori Vigezzini

All’ombra del castello, sotto il manto di re Lupo

Prefazione di Enrico Borghi. L’antropologo luca Ciurleo conduce una indagine etnoantropologica sul comune di Vogogna